Nel cuore di Bazzano, nel comune di Valsamoggia, proponiamo un appartamento situato all'ultimo piano in struttura edificata nel 1947 senza ascensore.
Questa soluzione abitativa, composta da tre locali, offre una posizione strategica nel centro del paese, garantendo la comodità di avere tutti i servizi essenziali a pochi passi.
Appartamento al secondo ed ultimo piano così composto: ingresso, cucina, bagno e due ampie camere.
L'appartamento necessita di una ristrutturazione completa, fatta eccezione per le finestre recentemente rinnovate; proprio questo aspetto rende l'appartamento interessante in quanto, a seconda delle esigenze abitative, può essere ampio bilocale oppure trasformato in un trilocale.
Completa la proprietà un'ampia cantina, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per lo stoccaggio.
L'immobile rappresenta un'opportunità interessante anche per chi cerca un investimento, grazie alla sua posizione e alle basse spese condominiali.
La combinazione di questi elementi rende l'appartamento una scelta pratica e funzionale per diverse esigenze abitative.
Fissa un appuntamento. Chiama in ufficio 051.830466 oppure via mail bo2c4
Ti interessa visionare l'immobile?